C’è anche Euroflex SpA nella classifica “Leader della crescita 2023” de “Il Sole 24 ore” che comprende 500 aziende che fra il 2018 e il 2021, in pieno periodo Covid, si sono distinte per una crescita del fatturato importante.
Euroflex è al 14esimo posto in considerazione dell’analisi sul fatturato che passa dai 41 milioni del 2018 agli 80 del 2021 ed è 363esima nella classifica generale basata sul tasso di crescita media annuale nel triennio (Cagr) con il 25,17%.
La classifica, al suo quinto anno, prende in considerazione dei rigidi requisiti. Viene vagliata dal Sole 24 ore e redatta da Statista, portale web tedesco che elabora e rende disponibili dati e ricerche di mercato in ambito economico.
Per Leader della Crescita 2023 è stato elaborato un database in base ai parametri riguardanti il tasso di crescita del fatturato e dell’occupazione nelle aziende italiane competitive a livello europeo, individuando 8 mila potenziali imprese.
Per Euroflex SpA questo risultato non solo premia e gratifica il lavoro fatto in questi anni di emergenza nei quali, nel rispetto dei limiti e delle norme, l’azienda non si è fermata mai, ma è anche di ulteriore stimolo ad andare avanti con la stessa tenacia e caparbietà, in un contesto ancora complicato, nel quale l’auspicio è di poter consolidare e confermare questo trend di crescita.

Leader Crescita 2023 – Sole 24 Ore

Potrebbe anche interessarti